A seguito della riunione svoltasi oggi pomeriggio, ricordo a tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione che:
1. tutti gli studenti delle classi seconda, terza e quarta sono stati ammessi a partecipare;
2. i partecipanti devono versare la quota di anticipo di 200 euro entro il 10 marzo;
3. gli studenti delle classi prime verranno ammessi in caso di rinuncia da parte degli studenti delle classi più alte (o acquisiscono priorità di accesso per l'anno successivo);
4. le cifre di spesa preventivate sono di 460 euro per la scuola e 280 per il viaggio aereo;
5. i voli sono: dom 19 sett Malpensa h 19:50 - Manchester h 21:05
dom 26 sett Manchester h 15:55 - Malpensa h:19:15
6. la seconda tranche di pagamento è prevista per la fine delle attività didattiche (5 maggio) e la terza per settembre;
7. le condizioni previste dalla scuola sono elencate nel post precedente.
Friday, 5 March 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment